IMMATRICOLAZIONE CORSI DI BASE E PROPEDEUTICI A.A. 2020/2021 - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

archivio notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

IMMATRICOLAZIONE CORSI DI BASE E PROPEDEUTICI A.A. 2020/2021

CORSI DI BASE E CORSI PROPEDEUTICI

IMMATRICOLAZIONE ONLINE

A.A. 2020/2021

Informazioni generali

Prima di procedere alla compilazione della domanda online di immatricolazione è necessario essere in possesso delle scansioni delle ricevute di pagamento delle seguenti tasse:

• € 21.43 Tassa di frequenza da versare su c/c postale 1016 intestato ad Agenzia delle Entrate centro operativo di Pescara  – Tasse scolastiche oppure attraverso bonifico bancario: Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche IBAN:IT45R0760103200000000001016 (selezionare dal menù a tendina: FREQUENZA)
  • € 6.04 Tassa di immatricolazione Tassa di frequenza da versare su c/c postale 1016 intestato ad Agenzia delle Entrate centro operativo di Pescara  – Tasse scolastiche oppure attraverso bonifico bancario: Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche IBAN:IT45R0760103200000000001016 (selezionare dal menù a tendina: IMMATRICOLAZIONE)
  • 5.90 Assicurazione da versare su c/c 11416450 Intestato a Conservatorio di Musica Rovigo – Contributi scolastici oppure con la modalità PAGOPA (Clicca qui) (selezionare dal menù a tendina: ASSICURAZIONE CORSI DI BASE/PROPEDEUTICI)
  • € 370 (Corsi di Formazione di Base) oppure € 409 (Corsi Propedeutici) da versare su c/c 11416450 Intestato al Conservatorio di Musica Rovigo – Contributi scolastici oppure con la modalità PAGOPA (Clicca qui) (selezionare dal menù a tendina: CONTRIBUTO SCOLASTICO CORSI DI BASE/CONTRIBUTO SCOLASTICO PROPEDEUTICO)

N.B. L’importo di € 370 e di € 409 sarà decurtato di € 50 per gli iscritti alla Scuola Media Venezze

Link per l’accesso alla procedura telematica:

Se non si è in possesso delle credenziali o si sono smarrite, inserire l’indirizzo email che risulta nei dati del Conservatorio e cliccare su: “Richiedi”.

Dal menù principale scegliere l’opzione 1. RICHIESTA DI IMMATRICOLAZIONE.

Un messaggio vi chiederà conferma prima di effettuare tale operazione.

In alto saranno presenti le cartelle: ANAGRAFICA, ESAMI, TASSE

1. ANAGRAFICA: in questa fase non è modificabile;
  2. ESAMI: in questa sezione sono da inserire, uno ad uno, i corsi previsti che saranno, in linea di massima: strumento, Teoria ritmica e percezione musicale ed Esercitazioni corali)
  3. TASSE: in questa sezione vanno inserite, una ad una, le tasse previste (usando le diciture sopra citate) scaricando nella sezione preposta i file con la scansione della rispettiva tassa. Si precisa che non ci sarà, da parte dell’Ufficio, la possibilità di acquisire la domanda se non sono presenti i file delle ricevute.