Bandi e Amministrazione

Procedura selettiva pubblica per soli titoli – Graduatoria d’istituto – CODI/06 – CODI/04

È indetta, presso il Conservatorio di Musica “Francesco Venezze” di Rovigo (nel seguito solo “Conservatorio”), una procedura di selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria d’istituto per l’a.a. 2023/2024 utile per il conferimento di contratti a tempo determinato.

I candidati che abbiano necessità di assistenza di tipo informatico legata alla procedura di presentazione della domanda relativa al bando di concorso possono fare richiesta a mezzo PEO all’indirizzo: servizi.informatici@conservatoriorovigo.it

InPA

www.inpa.gov.it

Un’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Grazie al decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.