Bandi e Amministrazione

Procedura selettiva pubblica per soli titoli – AGGIUNTI ALLA PRODUZIONE

I candidati che abbiano necessità di assistenza di tipo informatico legata alla procedura di presentazione della domanda relativa al bando di concorso possono fare richiesta a mezzo PEO all’indirizzo: servizi.informatici@conservatoriorovigo.it

E’ indetta presso il Conservatorio di Musica di Rovigo una procedura selettiva pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria di esterni utili all’eventuale individuazione di destinatari di contratti di lavoro autonomo occasionale per l’esecuzione di concerti e relative prove, connessi alla produzione artistica dell’a.a. 2023/2024.

• Arpa

Prot. 1937_AC9 DD. 236 – COLLABORATORI ESTERNI ALLA PRODUZIONE – Decreto idonei

InPA

www.inpa.gov.it

Un’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Grazie al decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.

CLICCA QUI PER IL BANDO