Eventi e Concerti

PROGETTO DIALOGHI – Masterclass con Aldo Campagnari e Giovanni Hoffer

Incontro dedicato agli studenti del Dipartimento di Composizione e Musica Applicata aperto a tutti gli iscritti ai corsi accademici del Conservatorio Venezze di Rovigo sulle scritture contemporanee e le tecniche estese.

I brani dei partecipanti alle Masterclass saranno eseguiti negli incontri previsti nel mese di ottobre.

Aldo Campagnari  – Violino

• venerdì 17 maggio 2024 ore 11:30 – 19:00
  • Auditorium Tamburini

Giovanni Hoffer – Corno

• venerdì 31 maggio 2024 ore 10:00 – 17:00
  • Auditorium Tamburini

DIALOGHI 2024

Nuove musiche fra scrittura e improvvisazione

Progetto a cura del Dipartimento di Composizione del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo. Anche quest’anno il Dipartimento di Composizione organizza il progetto “Dialoghi” che prevede workshop e laboratori destinati sia agli allievi di Composizione e di Musica Applicata che agli allievi di Strumento. Le tecniche estese strumentali saranno il principale oggetto di studio, unitamente all’analisi del repertorio del secondo novecento e contemporaneo.

MODULO DI ISCRIZIONE
CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA MASTERCLASS /AL SEMINARIO PROGETTO DIALOGHI Nuove musiche fra scrittura e interpretazione
X
Le domande di iscrizione dovranno pervenire provviste di ricevuta attestante il pagamento dell’importo dovuto.
La Masterclass verrà attivata con un minimo di 3 iscritti ai corsi accademici di primo e secondo livello.

L’attestato di partecipazione sarà rilasciato sulla base di un registro controfirmato dal Docente di riferimento per le ore di presenza:
• minimo 1 ora per esterni effettivi;
• minimo 6 ore giornaliere per uditori esterni;
• minimo 6 ore giornaliere per interni;
Il riconoscimento della masterclass ai fini didattici avviene con il raggiungimento di almeno 8 ore di partecipazione che corrispondono ad 1(uno) CFA.
Invidando il seguente modulo confermi di aver letto l' Informativa sulla Privacy