Bandi e Amministrazione

Procedura selettiva pubblica per soli esami – Graduatoria d’istituto – PIANISTI E CLAVICEMBALISTI ACCOMPAGNATORI

È indetta presso il Conservatorio di musica “F. Venezze” di Rovigo una procedura selettiva pubblica, per esami (prova pratica), finalizzata alla formazione di una graduatoria di esperti esterni al Conservatorio, utile all'individuazione di pianisti accompagnatori con specifiche competenze nei repertori strumentali e vocali per le attività di supporto alle classi di:
- Teoria e tecnica dell'interpretazione scenica - Musica vocale da camera
- Strumenti ad arco
- Strumenti a fiato
- Canto rinascimentale e barocco

I candidati che abbiano necessità di assistenza di tipo informatico legata alla procedura di presentazione della domanda relativa al bando di concorso possono fare richiesta a mezzo PEO all’indirizzo: servizi.informatici@conservatoriorovigo.it

PIANISTI E CLAVICEMBALISTI ACCOMPAGNATORI

È indetta presso il Conservatorio di musica “F. Venezze” di Rovigo una procedura selettiva pubblica, per esami (prova pratica), finalizzata alla formazione di una graduatoria di esperti esterni al Conservatorio, utile all’individuazione di pianisti accompagnatori con specifiche competenze nei repertori strumentali e vocali per le attività di supporto alle classi di:

  • Canto
  • Teoria e tecnica dell’interpretazione scenica – Musica vocale da camera
  • Strumenti ad arco
  • Strumenti a fiato
  • Canto rinascimentale e barocco

BANDO

ERRATA CORRIGE

Prot. 1328_DC3 D.D. 225 – Nomina e convocazione commissione

AVVISO – Richiesta specifiche di concorso per organizzazione prova pratica

PROT. 1497_DC3 – Convocazione per prova pratica 19.02.2024


PROT. 1680_DC3 DD 233 – Graduatoria provvisoria

PROT. 1842_DC 3 DD. 235 – Graduatoria definitiva

InPA

www.inpa.gov.it

Un’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Grazie al decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.