Bandi e Amministrazione

Procedura selettiva pubblica per soli titoli – Procedura comparativa – INSEGNAMENTO NEI CORSI DI “AVVIAMENTO ALLA MUSICA” A.A. 23_24

I candidati che abbiano necessità di assistenza di tipo informatico legata alla procedura di presentazione della domanda relativa al bando di concorso possono fare richiesta a mezzo PEO all’indirizzo: servizi.informatici@conservatoriorovigo.it

Procedura selettiva comparativa pubblica, per soli titoli, per la stipula di incarichi di docenza per gli insegnamenti nell’ambito dei Corsi di avviamento alla musica del Conservatorio di Musica “F. Venezze” di Rovigo, valida per l’anno accademico 2023/2024.

Presso il Conservatorio di Musica “F. Venezze” di Rovigo è indetta una procedura comparativa selettiva comparativa pubblica per titoli, utile all’individuazione di aspiranti cui conferire l’incarico di docenza nel corso di formazione di base delle seguenti discipline:

1. Flauto
  2. Violino
  3. Violoncello
  4. Strumenti a percussione
  5. Chitarra
  6. Pianoforte
  7. Canto

PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA PER TITOLI – CORSI DI “AVVIAMENTO ALLA MUSICA” A.A. 23_24 – Prot. 1536_DC3 DD 232

PIANOFORTE

InPA

www.inpa.gov.it

Un’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Grazie al decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.

CLICCA QUI PER IL BANDO