Bandi e Amministrazione

Procedura selettiva – BORSE DI STUDIO STUDENTI

E’ indetta una procedura di selezione per il conferimento, per l’a.a.2023/2024, di incarichi di collaborazione a tempo parziale (per un massimo di 200 ore per ogni studente) a studenti iscritti al Conservatorio “Francesco Venezze” di Rovigo.

BANDO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO A STUDENTI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AI SERVIZI RESI DAL CONSERVATORIO DI MUSICA “F. VENEZZE” - ANNO ACCADEMICO 2023/24

E’ indetta una procedura di selezione per il conferimento, per l’a.a.2023/2024, di incarichi di collaborazione a tempo parziale (per un massimo di 200 ore per ogni studente) a studenti iscritti al Conservatorio “Francesco Venezze” di Rovigo, finalizzati a ricoprire l’incarico di:

• Assistenza tecnica agli eventi
  • Supporto Ufficio Didattica
  • Pianisti accompagnatori
  • Supporto alle attività di orchestra
  • Supporto Ufficio Erasmus per relazioni con studenti incoming e traduzione sito internet
  • Supporto alle attività di orchestra

BANDO PDF