Articolazione degli uffici

Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; (lettera così modificata dall’art. 12 del d.lgs. n. 97 del 2016) c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

Conservatorio di Rovigo Francesco Venezze

Sede Centrale – Corso del Popolo, 241 – 45100 Rovigo
 Tel. 0425/22273

Sede Succursale – Via Casalini n° 22-25 – 45100 Rovigo
  Tel. 0425/22229

Peo: protocollo@conservatoriorovigo.it

Pec: conservatoriorovigo@pcert.postecert.it

C.F. 80008520290

orario di apertura della Sede Centrale  e della Sede Succursale:

Il Conservatorio statale di musica “Francesco Venezze” di Rovigo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19.30; il sabato è aperto dalle ore 8 alle ore 18.30.

 

  • DIREZIONE AMMINISTRATIVA

Valentina Coppola, Direttore Amministrativo, d.amministrativa@conservatoriorovigo.it

Ricevimento solo su appuntamento dal lunedì al venerdì

 

  • DIREZIONE DEI SERVIZI DI RAGIONERIA E BIBLIOTECA

Graziella Groppo, Direttore di Ragioneria  e Biblioteca, d.ragioneria@conservatoriorovigo.it

Ricevimento solo su appuntamento dal lunedì al venerdì

 

  • UFFICIO SERVIZI INFORMATICI 

Francesco Petronelli    servizi.informatici@conservatoriorovigo.it

Sviluppo delle tecnologie e dei servizi informatici a supporto dell’istituzione

Incarico Aggiuntivo – Supporto al Resposnsabile della Transizione Digitale A.A. 2023/2024

 

  • UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Valeria Ferrari  amministrazione.personale@conservatoriorovigo.it

Status giuridico del personale docente e non docente, cessazioni e ricostruzioni di carriera, trasferimenti

Incarico Aggiuntivo – Sviluppo Carriera A.A. 2023/2024

 

  • UFFICIO PERSONALE

Francesca Crepaldi  personale@conservatoriorovigo.it

Gestione ordinaria del personale docente e non docente, assenze, certificazioni di servizio

Incarico Aggiuntivo – Ufficio Stampa A.A. 2023/2024

 

  • UFFICIO ECONOMATO

Mattia Davin economato@conservatoriorovigo.it

Procedure di acquisto beni e servizi, rimborsi personale interno ed esterno, inventario beni mobili

Incarico Aggiuntivo – Consegnatario dei beni A.A. 2023/24

 

  • UFFICIO PRODUZIONE

Marzia Morello produzione@conservatoriorovigo.it

Gestione della produzione artistica, rapporti con enti e istituzioni, gestioni spazi e aule

Incarico Aggiuntivo – Foundraising Istituzionale, Produzione e Ricerca A.A. 2023/2024

 

  • UFFICIO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI

Yanù Guolo  protocollo@conservatoriorovigo.it

Protocollo e Affari generali, procedure selettive per l’assunzione del personale docente e non docente.

Incarico Aggiuntivo – Foundraising Istituzionale A.A. 2023/2024

 

  • SEGRETERIA DI DIREZIONE

Paolo Cecco segreteria@conservatoriorovigo.it

Incarico Aggiuntivo – Gestione Monteore A.A. 2023/2024

 

  • SEGRETERIA DIDATTICA

La segreteria didattica supporta e fornisce allo studente tutte le informazioni relative alle attività didattica in generale, inoltre gestisce le procedure relative alla presentazione dei piani di studio, riconoscimento attività formative, riconoscimento stage e tirocini.

 

Sandra Capovilla didattica.capovilla@conservatoriorovigo.it

Incarico Aggiuntivo – Supporto Biblioteca A.A. 2023/2024

 

Incarico Aggiuntivo – Supporto Master A.A. 2023/2024

 

Incarico Aggiuntivo – Supporto Ufficio Erasmus A.A. 2023/2024