AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; (lettera così modificata dall’art. 12 del d.lgs. n. 97 del 2016) c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Conservatorio di Rovigo Francesco Venezze
Sede Centrale – Corso del Popolo, 241 – 45100 Rovigo Tel. 0425/22273
Sede Succursale – Via Casalini n° 22-25 – 45100 Rovigo Tel. 0425/22229
Peo: protocollo@conservatoriorovigo.it
Pec: conservatoriorovigo@pcert.postecert.it
C.F. 80008520290
orario di apertura della Sede Centrale e della Sede Succursale:
Il Conservatorio statale di musica “Francesco Venezze” di Rovigo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19.30; il sabato è aperto dalle ore 8 alle ore 18.30.
- DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Valentina Coppola, Direttore Amministrativo, d.amministrativa@conservatoriorovigo.it
Ricevimento solo su appuntamento dal lunedì al venerdì
- DIREZIONE DEI SERVIZI DI RAGIONERIA E BIBLIOTECA
Graziella Groppo, Direttore di Ragioneria e Biblioteca, d.ragioneria@conservatoriorovigo.it
Ricevimento solo su appuntamento dal lunedì al venerdì
- UFFICIO SERVIZI INFORMATICI
Francesco Petronelli servizi.informatici@conservatoriorovigo.it
Sviluppo delle tecnologie e dei servizi informatici a supporto dell’istituzione
Incarico Aggiuntivo – Supporto al Resposnsabile della Transizione Digitale A.A. 2023/2024
- UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Valeria Ferrari amministrazione.personale@conservatoriorovigo.it
Status giuridico del personale docente e non docente, cessazioni e ricostruzioni di carriera, trasferimenti
Incarico Aggiuntivo – Sviluppo Carriera A.A. 2023/2024
- UFFICIO PERSONALE
Francesca Crepaldi personale@conservatoriorovigo.it
Gestione ordinaria del personale docente e non docente, assenze, certificazioni di servizio
Incarico Aggiuntivo – Ufficio Stampa A.A. 2023/2024
- UFFICIO ECONOMATO
Mattia Davin economato@conservatoriorovigo.it
Procedure di acquisto beni e servizi, rimborsi personale interno ed esterno, inventario beni mobili
Incarico Aggiuntivo – Consegnatario dei beni A.A. 2023/24
- UFFICIO PRODUZIONE
Marzia Morello produzione@conservatoriorovigo.it
Gestione della produzione artistica, rapporti con enti e istituzioni, gestioni spazi e aule
Incarico Aggiuntivo – Foundraising Istituzionale, Produzione e Ricerca A.A. 2023/2024
- UFFICIO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI
Yanù Guolo protocollo@conservatoriorovigo.it
Protocollo e Affari generali, procedure selettive per l’assunzione del personale docente e non docente.
Incarico Aggiuntivo – Foundraising Istituzionale A.A. 2023/2024
- SEGRETERIA DI DIREZIONE
Paolo Cecco segreteria@conservatoriorovigo.it
Incarico Aggiuntivo – Gestione Monteore A.A. 2023/2024
- SEGRETERIA DIDATTICA
La segreteria didattica supporta e fornisce allo studente tutte le informazioni relative alle attività didattica in generale, inoltre gestisce le procedure relative alla presentazione dei piani di studio, riconoscimento attività formative, riconoscimento stage e tirocini.
Sandra Capovilla didattica.capovilla@conservatoriorovigo.it
Incarico Aggiuntivo – Supporto Biblioteca A.A. 2023/2024
Wally Moretto didattica.moretto@conservatoriorovigo.it
Incarico Aggiuntivo – Supporto Master A.A. 2023/2024
Riccardo Simeon didattica.simeon@conservatoriorovigo.it
Incarico Aggiuntivo – Supporto Ufficio Erasmus A.A. 2023/2024